93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
< Home

L’Eco café vi porta a Leolandia!

Articolo. Per chi si abbona a L’Eco di Bergamo o alla rivista Orobie durante una tappa, non mancherà la possibilità di usufruire di un regalo speciale: uno o due biglietti per il parco divertimenti Leolandia di Capriate San Gervasio

Lettura 1 min.
Il desk abbonamentoi de L’Eco café

Da più di dieci ormai, L’Eco café viaggia tra i maggiori eventi di Bergamo e provincia per incontrare i lettori del quotidiano, bere con loro un buon caffè e presentare ogni anno una promozione speciale.

In occasione della partenza del nuovo tour 2024, lo staff de L’Eco café ha studiato un’offerta abbonamenti da non perdere. A chi ci raggiungerà durante le tappe de L’Eco café nei vari comuni della provincia bergamasca offriremo l’abbonamento bimestrale (6 giorni a settimana) all’edizione cartacea de L’Eco di Bergamo, oppure l’abbonamento semestrale all’edizione digitale del quotidiano, oppure ancora tredici numeri della rivista Orobie a soli 55 euro.

Chi preferirà, potrà invece optare per la seconda promozione, ancora più vantaggiosa: 100 euro per chi si abbona per quattro mesi all’edizione cartacea de L’Eco di Bergamo (6 giorni a settimana), oppure a un anno di edizione digitale, oppure ancora a venticinque numeri di Orobie.

Non è finita qua. Tutti coloro che, presso il desk abbonamenti de L’Eco café, sottoscriveranno la promozione da 55 euro, riceveranno un biglietto omaggio per il parco divertimenti Leolandia di Capriate San Gervasio. Chi sottoscriverà la promozione da 100 euro riceverà invece due biglietti omaggio.

I biglietti d’ingresso al parco divertimenti sono validi per adulti e bambini che superano i 90 cm di altezza. Sono utilizzabili tutti i giorni fino al 6 gennaio 2025 compreso (fermo restando i giorni di chiusura del parco ed escluso l’ingresso per giovedì 31 ottobre). Con i biglietti è consentito l’accesso diretto ai cancelli d’ingresso.

Una bella occasione per informarvi e allo stesso tempo divertirvi. Non credete?

Vi aspettiamo a L’Eco café per una nuova entusiasmante stagione!