A Oriocenter il ristorante sospeso - Video
Un concorso per mangiare ad alta quota

Al via il concorso «Sapori sospesi»: darà la possibilità di vincere una degustazione ad «Alta quota». Bergamo, Brescia, Treviglio, Seriate, Monza e Cologno Monzese - oltre a quella di Oriocenter - le piazze che vedranno la distribuzione delle cartoline per partecipare al concorso. Ma si può partecipare anche on line.

Il 16 settembre, quindi, 11 fortunati vincitori del concorso «Sapori sospesi» (accompagnati da una persona a propria scelta), potranno partecipare ad una food experience ad «alta quota». Un format che ha già fatto il giro delle principali piazze italiane ed europee e che arriva a Bergamo portato da Oriocenter. Una struttura sospesa a 20 mt di altezza, da cui si potrà ammirare lo spettacolo mozzafiato delle catene montuose e di Città Alta, farà da teatro alla degustazione di un menù composto dalle specialità di alcuni dei 50 ristoranti di Oriocenter. La struttura sospesa «decollerà» proprio su Oriocenter.

Sarà possibile partecipare al concorso o registrandosi presso il sito https://saporisospesi.oriocenter.it o compilando una della cartoline distribuite nelle principali piazze di Bergamo, Treviglio, Brescia, Seriate, Cologna, Monza e presso Oriocenter, consegnandola nelle urne all’interno di Oriocenter. L’estrazione avverrà entro il 13 settembre.

L’evento verrà ripreso da una camera a 360° posizionata sulla piattaforma e i momenti più belli dell’evento verranno raccolti in un breve video che gli utenti potranno esplorare sui canali social. Chi non sarà riuscito a salire fisicamente nel ristorante sospeso in aria, potrà comunque salirci virtualmente, attraverso i maxischermi che si troveranno all’interno del centro. Per maggiori informazioni ed il regolamento completo https://saporisospesi.oriocenter.it. Il ristorante «decollerà» sopra Oriocenter dopo il 13 settembre: la data sarà una sorpresa ma sarà sicuramente pronta per il 16 quanto è prevista la cena ad alta quota. Il video mostra come funziona un ristorante sospeso

L’esperienza comincerà con la salita verso l’installazione con gru e terminerà con la discesa; vincitore e accompagnatore devono essere maggiorenni e presenziare per tutta la durata dell’evento fino alla discesa della installazione. Buon appetito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA