Scopri con noi il nuovo Oriocenter -Video
Debutto con Diletta Leotta e l’Atalanta

Taglio del nastro dell’ampliamento del centro commerciale la presentatrice è Diletta Leotta che ha chiamato sul palco tutti i giocatori dell’Atalanta. La nuova ala sarà accessibile a tutti dalle 19. Guarda il video dell’inaugurazione.

Dopo il debutto del 1998 e il primo ampliamento del 2004, giovedì 25 maggio viene inaugurata la nuova ala dell’Oriocenter, che fa diventare la struttura il Centro commerciale più grande d’Italia. La nuova sfida di Antonio Percassi. Il centro coprirà una superfice di 105mila metri quadri con 280 negozi tra cui 50 punti ristoro, 14 sale cinema, inclusa la sala Imax con lo schermo più largo d’Europa, un ipermercato e oltre 8mila posti auto. Il 40% di negozi dedicati a moda, abbigliamento e intimo, 20% ristorazione, 15% cura della persona, 8% tempo libero e casa, 5% calzature, 4% elettronica, 4% sport e 4% servizi. L’inaugurazione su invito è prevista dalle 16,30: dalle 19, invece, è prevista l’apertura per tutti, che continuerà fino alle 23. Ecco il video dell’inaugurazione.

C’è molta attesa per alcuni dei nuovi brand che debutteranno ad Orio: Emporio Armani, Coach, Hugo Boss, Baldinini, Michael Kors, Furla, Weekend di Max Mara, Twin Set, Elisabetta Franchi, Lacoste, Liviana Conti, & Other Stories, Sandro e T-Trussardi, Wagamama,Kfc, Under Armour e Thule.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/visita-la-nuova-ala-di-oriocenter_1031906_44/

La nuova ala è organizzata su due piani: al primo si troverà l’offerta legata a sport, casa, accessori moda e abbigliamento di fascia medio-bassa, mentrea quello superiore l’offerta di shopping di lusso. Un investimento da 100 milioni di euro che ha creato 600 nuovi posti di lavoro in loco, 2.500 complessivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA