Il piacere di leggere / Bergamo Città
Martedì 05 Maggio 2015
Per la festa della mamma
una lettura speciale
Bellissimo mese quello di maggio che preannuncia le tanto sospirate vacanze estive, le ultime verifiche, le cerimonie che vedono protagonisti soprattutto i bambini e la festa di una delle persone più importanti: la mamma.
Per festeggiarla, e festeggiare i bimbi, la libreria Fantasia, circolo letterario dedicato ai più piccoli in borgo Santa Caterina 55 a Bergamo, ha pensato alla presentazione di un libro dove la mamma è quella presenza discreta, ma che veglia costantemente su di noi, per aiutarci, coccolarci, mettere un cerotto e chi più ne ha ne metta, perchè le mamme di oggi sono veramente fantastiche.
E così, ospite speciale è l’autrice bergamasca Vanessa Bonacina che presenterà il suo nuovo libro «B&B che bello essere unici», letto e interpretato da Elide Fumagalli sabato 9 maggio alle 17.
I protagonisti di questo libro sono Bea e Blanco, sempre accompagnati da una mamma molto speciale. L’ingresso è gratuito, con prenotazione telefonica allo 035/238811 oppure via mail [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA