News da Trussardi
Cambia lo stilista

Cambio del direttore creativo da Trussardi proprio nel bel mezzo delle celebrazioni dell'anniversario della griffe, nata a Bergamo nel 1911. «Il Gruppo Trussardi e Milan Vukmirovic - si legge in una nota stampa - annunciano che si è interrotta la collaborazione».

Cambio del direttore creativo da Trussardi proprio nel bel mezzo delle celebrazioni dell'anniversario della griffe, nata a Bergamo nel 1911. «Il Gruppo Trussardi e Milan Vukmirovic annunciano che a partire da venerdì 11 marzo e di comune accordo si è interrotta la propria collaborazione» si legge in una nota stampa.

Milan Vukmirovic ha ricoperto il ruolo di direttore creativo del marchio Trussardi 1911 per oltre tre anni e ne ha disegnato le collezioni uomo, donna e accessori oltre a definirne una nuova immagine di lusso moderno e cosmopolita. «Ringrazio Milan Vukmirovic per l'impegno, la passione e la dedizione con cui ha interpretato lo stile di Trussardi con le sue visioni contemporanee - ha detto Beatrice Trussardi, presidente e amministratore delegato del Gruppo Trussardi -. Il suo talento ha contribuito ad aggiungere un tassello importante alla nostra tradizione centenaria che grazie al suo lavoro si è arricchita di nuove sfaccettature».

© RIPRODUZIONE RISERVATA