Roberto Cavalli «veste» la Coca-Cola light

Dalle belle donne alle bevande dietetiche. Roberto Cavalli «veste» anche le bottiglia di Coca Cola. Da settembre saranno infatti in vendita, in edizione limitata, 300 mila bottiglie di Coca-Cola Light con tre differenti soggetti.
«Mi sono molto divertito a creare tre "vestiti" diversi per la mitica silhouette della Coca Cola Light - ha dichiarato lo stilista -, seducenti e femminili in perfetto stile Cavalli e pensati per il mondo dei giovani che da sempre sono una mia importante fonte d’ispirazione».

I primi due «abiti» sono zebrati e avvolgono la bottiglia come un’etichetta (uno dei due a forma di cuore), il terzo è un leopardato che la ricopre completamente. «Il connubio con Roberto Cavalli - spiegano da Coca-Cola - ha l’obiettivo di offrire una versione di bottiglia che parli a donne dalla forte personalità, estroverse, sperimentatrici e moderne, e che amano la bellezza, il design, l’arte e la cultura, perchè si ricordino di far emergere la parte più autentica ed unica presente in loro».(31/07/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA