Dalle belle donne alle bevande dietetiche. Roberto Cavalli «veste» anche le bottiglia di Coca Cola. Da settembre saranno infatti in vendita, in edizione limitata, 300 mila bottiglie di Coca-Cola Light con tre differenti soggetti.
«Mi sono molto divertito a creare tre "vestiti" diversi per la mitica silhouette della Coca Cola Light - ha dichiarato lo stilista -, seducenti e femminili in perfetto stile Cavalli e pensati per il mondo dei giovani che da sempre sono una mia importante fonte d’ispirazione».
I primi due «abiti» sono zebrati e avvolgono la bottiglia come un’etichetta (uno dei due a forma di cuore), il terzo è un leopardato che la ricopre completamente. «Il connubio con Roberto Cavalli - spiegano da Coca-Cola - ha l’obiettivo di offrire una versione di bottiglia che parli a donne dalla forte personalità, estroverse, sperimentatrici e moderne, e che amano la bellezza, il design, l’arte e la cultura, perchè si ricordino di far emergere la parte più autentica ed unica presente in loro».(31/07/2008)
© RIPRODUZIONE RISERVATA