Treviglio, spaccio di droga
Carabinieri arrestano 26enne

Operazione antidroga dei Carabinieri di Treviglio che hanno arrestato un marocchino 26 enne con quasi mezzo kg di hashish ed oltre 10 grammi di cocaina. Sequestrati anche oltre 4.000 euro in contanti.

I militari dell’Arma hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un marocchino 26enne, clandestino sul territorio nazionale, ed assolutamente incensurato sino a questo momento, trovato in possesso di quasi mezzo kg di hashish suddiviso in sette panetti, oltre 10 grammi di cocaina divisa in quattro parti e denaro contante per circa 4.300 euro, denaro quest’ultimo ritenuto provento dell’attività delittuosa del marocchino. I Carabinieri da giorni stavano monitorando l’attività di spaccio del magrebino che, probabilmente, serviva le piazze della Bassa Bergamasca, da Cologno al Serio sino a Treviglio.

nella notte tra giovedì e venerdì 2 dicembre lo hanno fermato a bordo di un veicolo. Una volta bloccato, la perquisizione personale e veicola effettuata nei suoi confronti ha fatto così recuperare l’importante quantitativo di droga ed il denaro contante composto da banconote di vario taglio. Dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, il 26enne è stato poi ristretto nelle camere di sicurezza su disposizione della magistratura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA