Sbaglia manovra, con l’auto finisce nella vetrina di «Bohem» - Foto

L’INCIDENTE. Pasqua tra i fiori, ma nel negozio ad entrarci è direttamente un’auto. Un 75enne è finito con la sua auto dentro la vetrina del noto concept di fiori e bar «Bohem» di Paratico.

Svolta sfortunata per un 75enne residente a Paratico il quale, dopo aver percorso il ponte sul lago proveniente da Sarnico e diretto a casa, in curva ha perso il controllo della sua Mazda finendo nella vetrina del negozio di fiori e bar «Bohem La Stazione» di Paratico, concept noto nel basso lago e ubicato nell’ ex stazione ferroviaria Paratico-Sarnico. E’ successo intorno alle 7.30 di domenica 9 aprile.

Nessun ferito

Fortunatamente non ci sono state conseguenze per le persone, autista compreso. L’uomo non è rimasto ferito ma è stato comunque trasferito all’ospedale di Iseo per accertamenti perché in stato confusionale.

Sul posto la polizia stradale, la polizia locale e i volontari vigili del fuoco di Palazzolo Sull’Oglio per mettere in sicurezza il negozio. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, il protagonista dell’incidente sarebbe stato coinvolto poco prima da un leggero tamponamento con un’altra auto a Sarnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA