Gorle, motociclista di 41 anni ferito gravemente dopo scontro con un’auto

L’INCIDENTE. Ha riportato traumi all’addome e a una gamba. Portato all’ospedale «Papa Giovanni» in codice rosso. Sul posto la polizia locale

Grave incidente giovedì 9 maggio intorno alle 16.30 in via Roma a Gorle, all’altezza del supermercato Italmark. Un motociclista di 41 anni di Bolgare in sella a una moto Honda proveniva da Gorle in direzione di Seriate quando, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato con un’auto Ford Fusion guidata da un settantenne residente a Gorle. Secondo una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, sembra che l’automobilista stesse uscendo dal parcheggio del supermercato per immettersi in via Roma in direzione di Gorle, quando è avvenuto il violento impatto con la motocicletta.

Il motociclista è stato sbalzato dal lato opposto della carreggiata ed è rimasto gravemente ferito sull’asfalto, pur rimanendo cosciente. Subito sono intervenuti i mezzi di soccorso di Areu e la polizia locale di Gorle, che si è occupata dei rilievi e di regolare il traffico, a quell’ora particolarmente intenso. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale «Papa Giovani XXIII» dove ora si trova ricoverato. Nell’incidente ha riportato un grave trauma all’addome e a una gamba. La prognosi al momento è riservata. Illeso invece l’automobilista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA