Atalanta, contrattempo Kolasinac: il difensore è ai box con l’influenza

CALCIO. Lunedì 22 gennaio, alla ripresa degli allenamenti, il centrale bosniaco ha dato forfait per la febbre. Fuori causa l’infortunato Hateboer, il resto del gruppo prepara la gara di sabato 27 al Gewiss contro l’Udinese.

Contrattempo Kolasinac in casa Atalanta alla ripresa degli allenamenti. Lunedì 22 gennaio il difensore bosniaco è rimasto ai box con la febbre per un attacco influenzale. Kolasinac è atteso comunque nei prossimi giorni e non sembra in dubbio al momento la sua presenza nel match di sabato 27 al Gewiss Stadium (ore 15) contro l’Udinese.

Lookman agli ottavi di Coppa d’Africa

Recuperati e regolarmente in gruppo da giorni Toloi, de Roon e Touré, contro i friulani gli unici assenti certi sono Hateboer, ai box per un infortunio muscolare (lesione al soleo), e Lookman, impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa. Contro la Guinea-Bissau, Lookman, inizialmente in panchina, è sceso in campo all’80’. La Nigeria ha vinto 1-0 e grazie ai 7 punti conquistati che le valgono il secondo posto in virtù della differenza reti, accede alla fase successiva della competizione. Sarà in campo per gli ottavi di finale sabato prossimo 27 Gennaio alle 20, l’avversaria sarà la seconda classificata del Gruppo C.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA