Atalanta, rientrati quasi tutti i nazionali: si attende il ritorno in Italia di Musso

CALCIO. Eccetto il portiere argentino, mercoledì 13 settembre Gasperini ha ritrovato tutti i giocatori impegnati nelle qualificazioni internazionali. Domenica 17 a Firenze contro la Fiorentina in difesa potrebbe tornare Toloi.

Ritorno a ranghi quasi completi in casa Atalanta. A eccezione di Musso, mercoledì 13 settembre sono rientrati tutti i nerazzurri impegnati con le nazionali nei giorni scorsi: dopo Koopmeiners, de Roon e Djimsiti, in campo a Zingonia già alla ripresa martedì 12, Gasperini ha ritrovato Kolasinac, Pasalic, Lookman, Holm, De Ketelaere, Scalvini e Ruggeri. Tutti hanno già lavorato in gruppo con l’eccezione dei due azzurri che si sono allenati a parte.

Si attende Musso dal Sudamerica

All’appello manca solo Musso, di rientro dal Sudamerica: il portiere è atteso in Italia giovedì 14 settembre ma resta da stabilire quando riprenderà gli allenamenti. Di certo domenica 17, a Firenze contro la Fiorentina (ore 18), non ci sarà Touré che mercoledì 13 si è sottoposto all’ultima visita post-operatoria a Barcellona. Contro i viola Gasperini terrà conto delle condizioni dei nazionali: possibili il rientro di Toloi in difesa e la prima convocazione di Hateboer dopo l’infortunio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA