Atalanta, scatta l’operazione Europa League: giovedì 9 novembre con lo Sturm Graz

CALCIO. Lunedì 6 novembre i nerazzurri riprendono gli allenamenti in vista della gara di coppa al Gewiss Stadium (ore 21). Con un successo contro gli austriaci la squadra di Gasperini sarebbe qualificata al turno successivo.

Scatta l’operazione Europa League in casa Atalanta. Archiviata la sconfitta in campionato contro l’Inter, lunedì 6 novembre la squadra nerazzurra torna ad allenarsi in vista della gara di coppa contro lo Sturm Graz, in programma giovedì 9 al Gewiss Stadium (ore 21).

Il match con gli austriaci è già un passaggio cruciale della stagione. In caso di successo l’Atalanta conquisterebbe l’aritmetica qualificazione per il turno successivo, a prescindere dal piazzamento finale nel girone che per ora la vede in testa a 7 punti, con tre lunghezze di vantaggio sullo Sporting Lisbona e sullo Sturm, e a +6 sui polacchi del Raków fanalini di coda. Dopo la gara con lo Sturm l’Atalanta chiuderà il trittico domenica 12 a Udine (15) in campionato contro i friulani prima della sosta per le nazionali.

I biglietti per il Napoli

Dalle 10 di lunedì 6 novembre saranno in vendita i biglietti per Atalanta-Napoli, in programma sabato 25 novembre (ore 18) al Gewiss Stadium. I biglietti potranno essere acquistati sul sito di Vivaticket, nei punti vendita autorizzati e alla biglietteria dello stadio, se ancora disponibili, nel giorno della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA