Atalanta, tutto pronto per il ritiro: venerdì il trasferimento in Valle Seriana

CALCIO. I nerazzurri sono in partenza per Clusone e Castione della Presolana, dove resteranno fino al 22 luglio. Venerdì 14 luglio alle 17 il primo allenamento, in arrivo i dieci giocatori impegnati con le nazionali a giugno.

Tutto pronto per il ritiro. Dopo i primi giorni di test e visite mediche a Zingonia venerdì 14 luglio l’Atalanta partirà per Clusone e Castione della Presolana, sedi del campo di allenamento (il centro sportivo Città di Clusone) e dell’alloggio, dove resterà fino al 22 luglio. L’appuntamento è fissata in tarda mattinata a Zingonia: pranzo al Centro Bortolotti e poi la partenza per la Valle Seriana dove i nerazzurri svolgeranno il primo allenamento attorno alle 17.

In arrivo i nazionali impegnati a giugno

Nella mattinata di venerdì 14 verranno resi noti i convocati per il ritiro: in valle dovrebbero andare i giocatori che già si sono ritrovati nei giorni scorsi a Zingonia, vale a dire Musso, Rossi, Bakker, Zappacosta, Ruggeri, Ederson, Adopo, Boga, Miranchuck, Zortea e Zapata (che seguirà un percorso personalizzato), e i dieci nazionali impegnati a giugno, ossia Toloi, Demiral, Djimsiti, Maehle, de Roon, Koopmeiners, Pasalic, Højlund, Lookman e Kolasinac. Gli altri infortunati, Palomino, Hateboer e Soppy, resteranno invece a Zingonia.

Domenica 16 luglio, alle 17, è in programma la prima amichevole con la Rappresentativa Città di Clusone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA