Lo «Sbarazzo» sul Sentierone: gran finale e successo per la manifestazione - Foto e video

COMMERCIANTI. Un’ottantina di negozi ha aderito all’iniziativa, che è ormai entrata nel calendario degli eventi più partecipati.Ottima offluenza, buone le offerte e il riscontro del pubblico.

Lo Sbarazzo ha portato anche sabato centinaia di persone nelle vie centrali dello shopping. Un’ottantina di negozi ha aderito all’iniziativa, che è ormai entrata nel calendario degli eventi più partecipati. Lo spazio espositivo delle singole attività si è esteso dalle vetrine agli spazi antistanti, in modo da avvicinarsi il più possibile ai passanti.

Il format, promosso dall’associazione Bergamo InCentro, con il supporto e la collaborazione di Duc e Comune, piace ai bergamaschi che al rientro dalle ferie hanno sfruttato l’occasione per garantirsi un acquisto a prezzo scontato.

Lo Sbarazzo al via: ecco le foto

In centro le immagini dello Sbarazzo, l’iniziativa dei commercianti.

Bedolis

Dopo i primi due giorni, con lo Sbarazzo che ha riguardato direttamente i singoli negozi nel consueto orario di apertura, la caccia allo sconto è proseguito anche domenica direttamente sul Sentierone. Il gran finale, con la merce esposta sul rinnovato centro piacentiniano, fino alle 18,30 con tantissima gente.

Leggi anche
Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA