Mascio, Insogna nuovo club manager e Minuzzo il segretario generale

BASKET. Euclide Insogna, 76 anni, rimarrà in forza alla Mascio per il trentacinquesimo anno consecutivo.

L’ ex coach, general manager e nell’ultima stagione direttore sportivo, assume il ruolo di club manager. Un compito che garantirà a dirigenza e squadra di viaggiare nella medesima direzione. Inoltre Insogna avrà compiti di rappresentare la società in ambito della Federbasket e della Lega.

Sempre la Mascio ha annunciato ufficialmente che sarà Francesco Minuzzo, 26 anni, il segretario generale. Due innesti dirigenziali che rafforzano l’organizzazione societaria in linea con gli obiettivi ambiziosi che il presidente e patron Stefano Mascio non nasconde da quando ne ha preso possesso al vertice. In altre parole la scalata alla massima divisione nazionale rientra tra i traguardi da raggiungere in tempi i più possibili brevi.

Ad oggi la squadra risulta già confezionata nei nove decimi. All’appello manca soltanto il secondo straniero alla ricerca del quale sono impegnati gli operatori di mercato. Il suo identikit parla di una guardia dotata di uno specifico tiro dalla media e grande distanza. La nuova Mascio, agli ordini del confermato allenatore Alessandro Finelli si radunerà per la preparazione al campionato tra alcuni giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA