Ragazza nel lago, stop al volo degli elicotteri solo e unicamente a Pisogne

ULTIM’ORA. «Il comitato organizzatore dell’evento ha deciso di annullare la parte volata relativa al Comune di Pisogne. Sono quindi cancellati i voli in elicottero di ELIMAST con partenza da X-Beach.

«Il comitato organizzatore del 21° Memorial Mario Stoppani si unisce al dolore dei familiari della ragazza tedesca dispersa nelle acque antistanti il Comune di Pisogne a seguito del tragico incidente avvenuto nella serata di venerdì sul lago d’Iseo». La comunicazione sabato 2 settembre.

Leggi anche

«Nel rispetto di questa drammatica vicenda, a seguito di un lungo confronto con le autorità competenti, il comitato organizzatore dell’evento ha deciso di annullare la parte volata relativa al Comune di Pisogne. Sono quindi cancellati i voli in elicottero di ELIMAST con partenza da X-Beach» annunciano gli organizzatori.

La parte del programma relativa al comune di Pisogne non volata (laboratorio aerei di carta e letture per bambini) si svolgerà regolarmente come il resto della manifestazione sui comuni di Lovere e Costa Volpino.

«Il Comune di Lovere, Costa Volpino, Pisogne, Autorità di Bacino dei laghi d’Iseo, Endine e Moro, l’AeroClub di Sondrio e l’ASD Comandante Mario Stoppani si stringono ai famigliari in questo momento di profonda apprensione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA