Atalanta, che sogno: la notte di festa dei tifosi ad Anfield - Video

DOPO IL MATCH. Non ci si risveglia dal sogno della notte a Liverpool: l’Atalanta sempre più vicina alla semifinale di Europa League. La festa dei supporter e Gasperini che lancia il suo giubbotto ai duemila presenti.

Non ci si risveglia dal sogno della notte allo stadio di Anfield: l’Atalanta è riuscita in un’impresa epica. Nell’andata dei quarti di finale di Europa League in casa del Liverpool, la squadra nerazzurra vede sempre più vicina la semifinale grazie alla solidità del gruppo e alla mira infallibile di Scamacca sotto le braccia incerte di Kelleher, e di Pasalic nel finale.

Una notte di sogni dunque e di festa per i tifosi in trasferta tra le lacrime del presidente Antonio Percassi e la gioia del Gasp che ha lanciato il suo giubbotto agli oltre duemila supporter che sono volati oltremanica per veder una squadra che non li ha certo delusi.

Leggi anche
Leggi anche
Leggi anche

Ecco in un video alcuni momenti della gioia nerazzurra dopo la vittoria su Klopp e compagni. Guarda tutte le foto dei tifosi oltremanica sull’edizione de l’Eco di Bergamo di venerdì 12 aprile (cartacea e digitale) e sui nostri social.

La festa dei tifosi nerazzurri ad Anfield. Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA