Atalanta, De Ketelaere tra i 23 a Cagliari. Toloi si candida per una maglia da titolare

CALCIO. Sabato 6 aprile il belga figura nella lista dei convocati per la gara di domenica 7 contro i rossoblù (ore 18). Escluso Palomino: scelta tecnica, fa sapere il club. Il capitano può tornare dal 1’ come Scamacca ed Ederson.

Dentro De Ketelaere, fuori Palomino. Il belga è recuperato per la gara di domenica 7 aprile a Cagliari (ore 18) dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare le gare contro il Napoli e la Fiorentina. Cdk è nella lista dei 23 nella quale non figura invece Palomino, pur non essendo infortunato. L’argentino è fuori per scelta tecnica, ha fatto sapere il club. Al suo posto Gasp si porta in Sardegna l’Under 23 Bonfanti che dovrebbe essere convocato anche per la gara di Europa League col Liverpool, giovedì 11 ad Anfield Road.

Ai box l’infortunato Scalvini, a Cagliari Gasp potrebbe ridare spazio dal 1’ a Toloi, al posto di uno dei tre difensori titolari: tra Djimsiti, Hien e Kolasinac, il principale indiziato a tirare il fiato in Sardegna è il bosniaco ma la formazione contro i rossoblù di Ranieri è un rebus. Scamacca ed Ederson dovrebbero rientrare dal 1’ dopo essere subentrati nella ripresa contro la Fiorentina, sulla trequarti ballottaggio Koopmeiners-Pasalic ma il croato potrebbe anche giocare in mediana al posto di de Roon mentre Miranchuk e Lookman si giocano un posto davanti. Incertezza anche sugli esterni: a destra duello Hateboer-Holm, ma spera anche Zappacosta che potrebbe traslocare a sinistra imponendosi tra Ruggeri e Bakker. Tra i pali pressoché certa la conferma di Carnesecchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA