Atalanta in Europa League, martedì le prenotazioni per la trasferta a Liverpool

L’agenzia di viaggi Ovet martedì 19 marzo apre le prenotazioni per la trasferta inglese valida per i quarti di finale dei nerazzurri. Scopri di più.

Si aprono martedì 19 marzo le prenotazioni dei pacchetti viaggio in Inghilterra per assistere alla partita dei quarti di finale di Europa League dell’Atalanta contro il Liverpool in programma il prossimo 11 aprile. Per acquistare il viaggio ci si può recare in agenzia, alla Ovet in via Papa Giovanni, 110 a Bergamo oppure online cliccando qui a partire da martedì 19 marzo.

Il costo della trasferta è di 550 euro a persona prevede il seguente programma:

Il programma indicativo del viaggio

Giovedì 11 aprile ritrovo dei tifosi all’aeroporto Bergamo Orio al Serio, poi partenza con un volo noleggiato per Liverpool. Arrivo e trasferimento in città/stadio in base alle disposizioni delle autorità locali.

Alle 20 (le 21 in Italia) inizio del match Liverpool – Atalanta BC. Al termine della partita trasferimento in bus all’aeroporto di Liverpool. Partenze per il rientro in Italia con arrivo a Bergamo nella notte di venerdì 12 aprile.

È obbligatorio avere un passaporto valido e una copia leggibile è da consegnare in agenzia prima della partenza. I minori di 14 anni che viaggiano non accompagnati da almeno uno dei genitori devono verificare la possibilità di espatrio con la questura

Orari e programma indicativi che potrebbero subire variazioni per causa di forza maggiore e/o sicurezza senza alcun preavviso da parte delle autorità competenti. La quota individuale di partecipazione è di 550 euro e comprende:
• Volo noleggiato Bergamo - Liverpool - Bergamo
• Trasferimenti in bus a Liverpool
• Biglietto settore ospiti
• Accompagnatore
• Assicurazione medica

Online si possono prenotare massimo 2 posti a persona. Per prenotazioni maggiori di due persone e, con un massimo di quattro, ci si deve rivolgere direttamente in agenzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA