Atalanta, l’asta benefica delle maglie supera i 22mila euro. In vetta ancora de Roon

CHRISTMAS MATCH. Le quotazioni aggiornate a giovedì 4 gennaio alle 19. L’iniziativa si concluderà l’8 gennaio. La maglia più quotata resta la numero 15 del centrocampista olandese: offerti 2.500 euro.

A quattro giorni dalla chiusura definitiva, ha sfondato il muro dei 22.000 euro il totale delle promesse di pagamento dell’asta benefica delle 27 maglie dell’Atalanta del «Christmas Match 2023»: in palio le speciali casacche natalizie nerazzurre preparate per l’intero organico della prima squadra, indossate in occasione della partita Atalanta-Salernitana 4-1 del 18 dicembre scorso e poi tutte autografate dal rispettivo calciatore. L’iniziativa è organizzata da Atalanta e Bergamo Tv e si concluderà lunedì 8 gennaio nel corso della trasmissione televisiva «TuttoAtalanta» in onda in diretta dalle ore 20.50: l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Amici della Pediatria, tramite il Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca.

La maglia più quotata resta la numero 15 del centrocampista olandese Marten de Roon per la quale sono stati offerti 2500 euro; alle sue spalle le casacche di Muriel e Pasalic a 1100, di Ruggeri e Scamacca a 1050, di Tourè, Lookman, Ederson, De Ketelaere e Kolasinac a 1000. Le quotazioni aggiornate sono visibili sulle pagine Facebook e Instagram di TuttoAtalanta, sui siti internet de L’Eco di Bergamo e dell’Atalanta: si possono fare rilanci in qualsiasi momento sui social di TuttoAtalanta, con e-mail ad [email protected] e con whatsapp al 335.1095634. Si possono fare offerte su più maglie, ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso per accontentare il maggior numero di tifosi. Prossimo aggiornamento nella serata di venerdì 5 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA