Atalanta, Lookman verso un altro forfait. E neanche il rientro di Højlund è sicuro

VERSO SALERNO . Atalanta ancora in emergenza in attacco: sabato 13 maggio alle 15 i nerazzurri saranno di scena a Salerno e mister Gasperini dovrà rinunciare a Lookman e Boga, ma anche Højlund è in forte dubbio.

I due anche giovedì 11 hanno svolto un lavoro personalizzato. Il recupero di Lookman, indisponibile da un mese per una lesione al bicipite femorale, è da considerare altamente improbabile. Q ualche possibilità in più per Højlund che non ha ancora superato totalmente il problema all’ileopsoas, ma si attende l’allenamento di rifinitura di venerdì 12 per sapere se il danese riuscirà a strappare la convocazione in extremis.

Ancora attesa per il ricorso

Sicuramente out Boga (che ancora non si è sottoposto agli esami dopo la distorsione alla caviglia), Palomino, Hateboer, Ruggeri e Vorlicky, tutti infortunati, mentre il forfait di Maehle dipende dalla giornata di squalifica. Venerdì, dopo la rifinitura, la partenza per Salerno. Intanto, l’Atalanta non ha ancora deciso se presentare il ricorso sulla squalifica della Curva Nord dopo i cori razzisti a Vlahovic: deciderà dopo aver esaminato gli atti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA