Atalanta-Sporting: per il match di ritorno pochi biglietti disponibili

I BIGLIETTI. I tagliandi rilasciati fino ad oggi non sono stati caricati sulla Dea Card: è necessario avere con sè il biglietto all’ingresso dello stadio. Esaurite la curva Nord Pisani e la tribuna vip.

La Società Atalanta bergamasca calcio ricorda ai titolari di biglietto per assistere alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League Atalanta-Sporting in programma giovedì 14 marzo al Gewiss Stadium (ore 21) che tutti i tagliandi sono stati emessi in modalità print@home, quindi senza caricamento in digitale su Dea Card.

Per l’accesso allo stadio sarà pertanto necessario esibire, sia al prefiltraggio che ai tornelli dello stadio, in formato cartaceo A4 o direttamente da dispositivo mobile, il biglietto dotato di barcode e QRCode ricevuto al momento dell’acquisto. Si ricorda, infine, che i titoli acquistati online possono essere recuperati accedendo alla sezione MyVivaticket dell’account Vivaticket impiegato per finalizzare l’acquisto.

Per l’attesissimo match sono stati complessivamente venduti 14.284 tagliandi. Esaurite la Curva Nord Pisani e la Tribuna Vip. Restano poche disponibilità in tutti gli altri settori. Per maggiori informazioni basta consultare la sezione dedicata sul sito www.atalanta.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA