Atalanta, i tifosi in festa accolgono la squadra a Zingonia - Foto e video

CALCIO. I supporter al centro Bortolotti. Applausi e cori per la squadra di ritorno da Napoli, dove i nerazzurri hanno vinto 3-0.

Tifosi in festa a Zingonia, sabato 30 marzo, per l’Atalanta al ritorno dalla trasferta di Napoli. I supporter nerazzurri si sono radunati fuori dal centro sportivo Bortolotti per salutare e applaudire Gian Piero Gasperini e i giocatori reduci dalla vittoria per 3-0.

Due ore di attesa sotto la pioggia, anche per il ritardo del volo che ha riportato la squadra a Orio, poi, verso le 18,45 la grande festa all’arrivo del pullman a Zingonia. Tra bandiere, applausi e fumogeni, i giocatori sono passati tra due ali di folla. I tifosi - poco meno di un migliaio, presenti anche intere famiglie e bambini - hanno dedicato cori a tutti, soprattutto a Gasperini.

Atalanta, tifosi in festa a Zingonia.

Lunedì 1° aprile, invece, ci sarà un allenamento aperto al pubblico: i tifosi caricheranno la squadra in vista della semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Fiorentina, il programma mercoledì 3 aprile a Firenze.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA