BB14, batosta a Sangiorgio: rientro a Bergamo a capo chino

BASKET SERIE B. Bergamo perde male la sfida al vertice con la Sangiorgese 65-45.

Batosta della BB14 nella prima sfida del ritorno della seconda fase della serie B interregionale. Ha vinto, dettando legge su ogni fronte, la Sangiorgese (Legnano) per 65-45. Era la sfida tra le capoliste del girone nord-est (PlayIn). Poco da dire sulla partita se non rimarcare la brutta prestazione del team orobico. Del resto totalizzare la miseria di 45 punti e subire il passivo di 20, la dice già lunga sulla prestazione.

Anche all’ esordio dell’andata la Sangiorgese aveva sbancato Bergamo ma con un punteggio decisamente meno cospicuo (74-67). Con la sconfitta nel milanese, capian Simoncelli e compagni perdono la vetta della classifica consentendo alla Sangiorgese di allungare di quattro lunghezze.

Il commento flash del dirigente Franco Meneghel al termine della gara «È andato tutto storto, anche se bisogna riconoscere che gli avversari hanno messo in campo una prestazione senza sbavature». Per la cronaca ricordiamo che la scorsa settimana la BB14 era riuscita a espugnare il palasport di Fidenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA