Gasperini, Gritti e Raimondi ospiti d’onore del Club Amici Città di Clusone

L’EVENTO. Atalanta, in 150 alla festa della sezione locale, tra foto, autografi e cori.

Tutti attorno a Gian Piero Gasperini i circa 150 soci del Club Amici Città di Clusone mercoledì nella festa della sezione locale della tifoseria nerazzurra all’Osteria de Gepe. Con il tecnico il vice Tullio Gritti e il collaboratore Cristian Raimondi, che hanno dispensato foto e autografi, e scambiato battute. «Colloquiare con i tifosi - ha sottolineato il mister - è un rituale piacevole e allo stesso modo costruttivo».

Factotum dell’evento il presidente degli «Amici» dell’ Alta Val Seriana, Giovanni Scandella che ha convinto Gasperini a cantare i cori per l’Atalanta. Presente l’inossidabile Silvio Oprandi, 91 anni, con alle spalle addirittura 17 lustri sugli spalti dello stadio in occasione delle gare di campionato dell’ Atalanta. «Tornare in Europa mi ha ridato una gioia indescrivibile. Se, poi, si riuscisse finalmente a vincere la Coppa Italia sarebbe il massimo. Nel 1963 ero a Milano...».

Per il Club Città di Clusone (che ha il concittadino Antonio Percassi come socio onorario) non solo tifo ma anche solidarietà: ultimo atto la donazione, insieme ad altre sezioni, di una ambulanza alla Croce Rossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA