Klopp: «Cercheremo di vincere, servirà una grande prestazione»

EUROPA LEAGUE. Le parole del tecnico del Liverpool Jurgen Klopp nella conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta. Il portiere Alisson: «Atalanta squadra tosta».

«Siamo qui, cercheremo di vincere la partita domani sera. Tutto qui. Credo che è ciò che bisogna fare, la settimana scorsa hanno strameritato la vittoria, hanno giocato molto bene, ma cercheremo di iniziare in maniera differente. Che discorso farò alla squadra? Di solito non preparo nulla prima: se vogliamo vincere la partita dobbiamo fare una gran prestazione. Non penso che tutti credano che sia finita, vedremo domani cosa riusciremo a mettere in campo». Lo ha dichiarato il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp mercoledì 17 aprile durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta. «Il fatto che abbiamo preso tre gol non aveva niente a che fare con l’approccio - ha aggiunto il mister dei Reds - Dovremo avere un possesso palla migliore, dovremo fare una prestazione da Liverpool. So che un doppio confronto si disputa su 180 minuti, siamo concentrati».

Leggi anche

Alisson: «Atalanta squadra tosta»

«Credo che ci siano differenze più che somiglianze rispetto alla rimonta col Barcellona, dobbiamo gestire la situazione in maniera totalmente differente. Lo abbiamo già fatto in passato, ci sono delle squadre che hanno già rimontato risultati negativi. Certo, ci crediamo, ma è davvero una situazione complicata. Sappiamo quanto sarà difficile domani sera, ma cercheremo di migliorare la nostra prestazione».

Lo ha dichiarato il portiere del Liverpool Alisson durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta. «Da quando sono arrivato in Italia l’Atalanta è sempre stata una squadra tosta, molto forte fisicamente, sia tecnicamente che tatticamente - ha aggiunto l’estremo difensore dei Reds, ex Roma - Giocare contro di loro è sempre difficile, marcano uomo contro uomo. Hanno fatto benissimo nell’ultima partita, si è visto che hanno preparato molto bene la gara, noi abbiamo fatto una brutta gara, penso che questa potrà essere una partita diversa, dobbiamo fare molto meglio rispetto alla gara di Anfield».

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo del 18 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA