Koopmeiners monitorato giorno per giorno. Contro il Bologna è indisponibile

ATALANTA. Nessuna novità in casa nerazzurra giovedì 5 aprile. Koopmeiners e Vorlicky non sono ancora a posto e il sabato di Pasqua dovranno rinunciare alla convocazione per il match casalingo contro il Bologna del Gewiss Stadium (ore 16,30).

La situazione del centrocampista olandese è da monitorare giorno per giorno. Si sperava che Koopmeiners, per lui lesione al bicipite femorale sinistro, potesse rientrare prima e invece c’è stata una complicazione che ha allungato i tempi di guarigione. Si potrebbe ipotizzare una convocazione dopo Pasqua per la trasferta di Firenze (lunedì 17 aprile alle 20,45), ma può darsi che il playmaker olandese dovrà attendere la partita casalinga contro la Roma del 24 aprile.

In attacco in sei per tre maglie

Anche Vorlicky (infiammazione al ginocchio sinistro) dovrà saltare la prossima partita. Il giovane attaccante ceco ha continuato a lavorare a parte, seguendo un piano di lavoro individuale. Ricordiamo che contro i felsinei allenati da Thiago Motta, una squadra molto in forma, non ci sarà nemmeno Toloi, squalificato, ma Gasp riavrà Djimisti che è in ballottaggio con Demiral per una maglia. Come al solito i maggiori dubbi sono in attacco visto che per tre maglie ci sono sei giocatori che fremono: Pasalic, Boga, Lookman, Højlund, Muriel e Zapata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA