Liverpool, posti disponibili per il terzo charter Ovet

EUROPA LEAGUE. Iscrizioni sempre aperte per la trasferta a Liverpool di giovedì 11 aprile. E per la gara di ritorno del 18 aprile a Bergamo biglietti disponibili dal 25 marzo.

Due charter sono già chiusi e ufficiali, ora Ovet vuole riempire il terzo. Iscrizioni sempre aperte per la trasferta a Liverpool di giovedì 11 aprile: il pacchetto di Ovet costa 550 euro e propone voli di andata e ritorno da Orio al Serio a Liverpool, trasferimenti in bus in terra inglese, biglietto per il settore ospiti di Anfield per Liverpool-Atalanta, accompagnatore e assicurazione medica. Trasferta in giornata, da mattina a notte (si rientra dopo la fine della partita, in programma alle 20 inglesi, 21 italiane): gli orari dei voli sono ancora da definire, anche se il ritrovo a Orio potrebbe essere intorno alle 9.

C’è grande entusiasmo tra i tifosi dell’Atalanta, che vogliono partecipare alla trasferta a Liverpool: i primi due voli sono stati riempiti in poche ore dall’apertura, il terzo ha ancora disponibilità e, per fare sì che diventi certo, manca ancora qualche adesione. I pacchetti sono acquistabili su www.ovetviaggi.it o in agenzia: obbligatorio il passaporto in corso di validità. La vendita libera dei biglietti, senza pacchetto e dunque senza viaggi aerei, aprirà verosimilmente nella settimana precedente il match.

Ritorno, dal 25 marzo la prelazione

Intanto, proprio sabato 23 marzo, l’Atalanta ha comunicato la modalità di vendita dei biglietti e i prezzi per il match di ritorno, in programma giovedì 18 aprile al Gewiss Stadium. La prima settimana - con apertura lunedì 25 marzo alle 10, e chiusura lunedì 1° aprile alle 23 - sarà dedicata alla prelazione per gli abbonati della fase a gironi di Europa League, mentre martedì 2 aprile scatterà la vendita libera. L’ingresso ai tifosi inglesi è consentito solo nel settore ospiti: prezzi e maggiori info su www.atalanta.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA