Mascio, sconfitta in casa dal Forlì. BB14, vittoria per sperare ancora

BASKET. Perde di misura al PalaFacchetti la Mascio dopo aver vinto il primo turno della seconda fase, denominata a «orologio». Torna agevolmente alla vittoria la BB14 che tra le mura amiche liquida la penultima Reggio Calabria.

Perde di misura al PalaFacchetti la Mascio dopo aver vinto il primo turno della seconda fase, denominata a «orologio». È uscita dal parquet orobico esultando Forlì: 83-79 il verdetto a suo favore. Finale al cardiopalma al termine di una sfida dai toni agonistici assai elevati. Anche sotto il profilo tecnico la partita non ha disatteso le previsioni della vigilia. Parziali: 17-22; 37-41 e 55-66. A livello individuale ottimo Marini (23 punti) seguito da Clark (19) e Vitali (15). Anche questa volta PalaFacchetti con numerosi tifosi sugli spalti.

Torna agevolmente alla vittoria la BB14 che tra le mura amiche liquida la penultima Reggio Calabria per 85-76. Purtroppo i due punti conquistati non saranno sufficienti (a meno di risultati estremamente clamorosi) per salvaguarda il team cittadino dalla retrocessione. Contro i calabresi si è sentito il consistente contributo di cecchino Sodero riapparso sul parquet di gioco dopo la lunga assenza per infortunio. Oltre a Sodero (autore di 11 punti) hanno felicemente concluso a canestro i senior Genovese e Simoncelli, andati rispettivamente a segno con 13 e 18 punti. In doppia cifre pure Isotta (11).

© RIPRODUZIONE RISERVATA