Mondiali, la Croazia batte il Marocco 2-1. I complimenti dell’Atalanta a Pasalic per il terzo posto

Qatar 2022. La società nerazzurra si complimenta con il giocatore e lui punta sull’orgoglio nazionale: «Quanto è bello essere croati, grazie mamma!». Domenica 18 dicembre alle 16 la finale tra Argentina e Francia.

L’Atalanta esulta sui canali social per il bronzo a Qatar 2022 del suo giocatore Mario Pasalic. E non solo. Il pensiero è rivolto anche all’ex Livaja, in forza al club bergamasco dal gennaio 2013 al 2014: «Congratulazioni a Mario e Marko per il terzo posto nel Mondiale con la Croazia», si legge nel post. Sul profilo ufficiale personale, invece, Pasalic punta sull’orgoglio nazionale: «Quanto è bello essere croati, grazie mamma!».

Per la seconda volta nella propria storia la Croazia chiude al terzo posto un Mondiale. La finalina di consolazione contro il Marocco finisce 2-1 con le reti di Orsic e Gvardiol, inutile il provvisorio pari di Dari. Giornata storica, comunque, anche per Amrabat e compagni: è la prima volta che una nazionale africana riesce a raggiungere il quarto posto finale. Il ct del Marocco Regragui aveva ribadito in conferenza stampa che al Mondiale ci si ricorda soltanto del vincitore, ma la sfida del Khalifa International Stadium è stata intensa, combattuta durante tutto l’arco dei 90 minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA