Percassi dopo la partita: «Grazie di cuore Bergamo, successo di tutti»

IL MESSAGGIO. Sul sito del club il presidente nerazzurro rende omaggio ai tifosi dopo il 3-1 alla Roma al Gewiss. «Successo unico per la passione di tutti voi».

Grazie Bergamo. Lo dice il presidente Antonio Percassi. «Non riesco a non emozionarmi ogniqualvolta l’Atalanta scende in campo, sensazioni sempre molto forti perché l’Atalanta ce l’ho nel cuore essendo prima di tutto un tifoso», premette il presidente nella nota pubblicata sul sito del club poche ore dopo il pieno di adrenalina, felicità e orgoglio regalato dalla squadra di Gasperini nel 3-1 alla Roma al Gewiss Stadium.

Ma stavolta c’è dell’altro, non si tratta di un semplice «grazie ragazzi» affidato a un post. La vittoria con la squadra di Mourinho si è trasformata in una festa che sa di liberazione: «Quella di ieri (lunedì 24 aprile, ndr) al Gewiss Stadium è stata a dir poco una serata speciale: la squadra, superando la Roma, ha vinto una partita davvero importante ed ha regalato a tutti un’immensa soddisfazione», scrive Percassi col sorriso del sollievo.

Leggi anche

«Grazie del calore e della passione»

Ma c’è vittoria e vittoria e quella di lunedì, nella nota del presidente, sembra valere doppio: «Ciò che ha reso però unico questo successo è stato il calore e la passione di tutti voi tifosi atalantini, che mai peraltro avete fatto mancare il vostro sostegno», continua il presidente. «Ieri sera abbiamo sofferto, abbiamo gioito, abbiamo esultato tutti insieme, sempre e più che mai uniti da quei due colori che ci piacciono così tanto, il nero e l’azzurro. Grazie tifosi atalantini, di vero cuore. Grazie Bergamo, è sempre un orgoglio rappresentare la nostra città», si chiude la nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA