Cassa automatica presa a picconate, furto al Q8 di via Moroni - Le foto

NELLA NOTTE. Non c’è pace per il benzinaio Q8 di via Moroni: nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre ignoti hanno preso a sprangate la cassa automatica dell’autolavaggio.

L’atto vandalico, probabilmente messo a segno con un piccone, è avvenuto intorno alle 3,20 del mattino. A scoprire il grave danneggiamento e il furto del denaro contenuto all’interno della cassa il titolare della pompa di benzina che sporgerà denuncia nei prossimi giorni. Sul posto anche la polizia.

Sicuramente le telecamere che sono state installate nei pressi del benzinaio aiuteranno nelle indagini, il danno è però più grave del furto di denaro commesso: la cassa automatica ha un valore stimato intorno ai 10mila euro ed è stata completamente distrutta.

Non è la prima volta che il Q8 di via Moroni è stato visitato da malviventi: lo scorso 15 novembre ignoti sono riusciti ad entrare negli uffici, rubando borse, denaro ed effetti personali. Un furto con destrezza, avvenuto mentre nella pompa di benzina erano presenti anche i titolari, che sono stati distratti e derubati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA