Nuova sede della Lega alla Grumellina, Salvini: «Entro Natale auspico squadra e programma per le amministrative»

IL TAGLIO DEL NASTRO. Oltre al vice premier presente anche il ministro Roberto Calderoli e i vertici della Lega.

Inaugurazione della nuova sede cittadina della Lega di Bergamo in via Muraschi, alla Grumellina a Bergamo nella mattinata di sabato 11 novembre alla presenza del vice presidente del Consiglio Matteo Salvini e dal ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Roberto Calderoli. Tanti gli esponenti della Lega presenti: dal segretario cittadino Alessandro Carrara, a quello provinciale Fabrizio Sala, fino al regionale Fabrizio Cecchetti.

«A questo giro a Bergamo De Coubertin non ha casa - ha detto Salvini commentando la rosa di nomi che il centrodestra ha presentato per le prossime elezioni amministrative di giugno 2024 in città -: l’importante non è partecipare, ma vincere. Ho chiesto agli alleati di scegliere più in fretta possibile un nome. Spero che già entro Natale ci siano la squadra e il programma». Tra i presenti alla Grumellina anche la deputata Rebecca Frassini, la senatrice Daisy Pirovano e l’assessore regionale Claudia Terzi.

«Sono sempre felice di inaugurare una sede della Lega, soprattutto se si tratta della mia Bergamo, ma devo dire che per me è quasi un ritorno al passato. Correva il 1990 quando, insieme a tutti i militanti di allora, abbiamo aperto la prima sede in via 24 Maggio. Oggi apriamo questa nuova sede perché credo che Bergamo città abbia il diritto e il dovere di avere una sede propria, anche come punto di riferimento per il capoluogo in vista delle elezioni amministrative» ha spiegato il senatore Calderoli.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA