Loredana Bertè: concerto in Fiera il 19 luglio

L’APPUNTAMENTO. «Ribelle Summer Tour» fa tappa a Bergamo con i grandi successi della cantante che festeggia 50 anni di carriera

Il 2024 è un anno importante nella carriera di Loredana Bertè: sono cinque decenni che l’artista naviga tra le onde e i venti della scena artistica. Per raccontare tutte le sue mille vite è uscita «Ribelle», raccolta in 3 cd, 2 Lp e in digitale con 57 brani (3 cd) e tra questi anche «Pazza», presentato all’ultimo Festival di Sanremo e diventato subito una hit. In estate arriva il «Ribelle – Summer Tour 2024», che il 19 luglio, alle 21.30, farà tappa all’Arena-Fiera di Bergamo.

Una hit dopo l’altra, da «Non sono una signora» a «Dedicato», da «Non ti dico no» a «Pazza», per un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità

Il tour si presenta come un inno alla libertà, uno show completo che porta in scena tutto il mondo dell’artista e la sua carriera. Una hit dopo l’altra, da «Non sono una signora» a «Dedicato», da «Non ti dico no» a «Pazza», per un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità.

Pop e rock, blues e reggae per una grande festa della musica celebrata da un’artista che con il suo talento ha generato una delle storie più significative nella storia dello spettacolo italiano. Biglietti: da 65 a 40 euro, su Ticketone e Vivaticket. Info: www.cipiesse-bs.it, 030.2791881.

© RIPRODUZIONE RISERVATA