Schianto in moto a Bottanuco: muore un ragazzo di 18 anni

L’incidente. Nuovo dramma sulle strade della Bergamasca: fatale l’impatto con un furgone intorno alle 18 di martedì 9 agosto. Il giovane, di Presezzo, rientrava dal lavoro stagionale a Leolandia.

Nuova tragedia sulle strade della Bergamasca: un ragazzo di 18 anni è morto nel pomeriggio di martedì 9 agosto in via Aldo Moro tra Madone e Bottanuco. Era a bordo di una moto Ktm Duke 125 quando si è scontrato con un furgone Renault Trafic, condotto da un 39enne. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 18 di oggi pomeriggio.

Sul posto si sono portate subito due ambulanze e l’Elisoccorso che hanno tentato una manovra di rianimazione per circa un’ora. Il ragazzo però è morto per le ferite riportate nell’impatto con l’altro mezzo. Ferito ma in modo lieve il conducente del furgone. Presente anche un mezzo dei Vigili del fuoco di Bergamo.

A quanto si è appreso il ragazzo, di Presezzo, studente dell’Istituto tecnico superiore «Betty Ambiveri», stava rientrando a casa dopo il lavoro estivo, come stagionale, a Leolandia. Sul luogo dell’incidente sono accorsi subito gli amici.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA