Corso Como 10 a Bergamo per Natale

LA CURIOSITA’. Corso Como 10 si trasferisce a Bergamo per le feste natalizie. Il concept internazionale con sede a Milano, simbolo di nuove tendenze della moda e di ricerca, sbarca sul Sentierone dalla sua titolare Tiziana Fausti.

Fondato a Milano nel 1991, 10 Corso Como crea e diffonde il concetto di coesione tra cultura e tendenza, promuovendo il legame tra il mondo della moda, del design e del food. Riconosciuto come il «primo concept store al mondo», ha trasformato il concetto di retail in una fusione tra lifestyle e moda. Ora con un legame bergamasco grazie all’imprenditrice Tiziana Fausti.

Sul Sentierone è previsto un corner dedicato alla collezione Signature, con accessori, shopping bag, borse, trousse e candele realizzate in collaborazione con i migliori laboratori italiani e internazionali, in confezioni rese inconfondibili dalle grafiche bianche e nere.

Nello speciale allestimento dedicato al mondo 10 Corso Como entra anche per la prima volta la nuova collezione Ginori 1735 per 10 Corso Como. La sapienza della storica manifattura artigiana presenta una varietà di interpretazioni in porcellana bianca. Un’occasione per far dialogare i prodotti della collezione dedicata all’iconico 10 Corso Como con la selezione multi-brand di Tiziana Fausti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA