Lite dopo la festa: colpito da un pugno, 26enne finisce in ospedale

Caravaggio Un giovane di 26 anni è stato portato al Pronto Soccorso e ha riportato lesioni al volto non gravi. Sul posto i Carabineri.

Una festa a cui ha partecipato con amici e conoscenti è finita nel peggiore dei modi per un 26enne. Il ragazzo ha litigato con un altro giovane e ha avuto la peggio, riportando lesioni al volto dopo che l’altro gli ha sferrato un pugno in faccia.

È accaduto alle 4,30 di domenica mattina, in via Leonardo da Vinci a Caravaggio. Dopo che la festa era finita, il ventiseienne ha discusso con un altro giovane. Il diverbio è presto degenerato e i due sono venuti alle mani. Secondo una prima ricostruzione, il 26enne è stato colpito al volto con un pugno piuttosto violento. Il giovane è caduto a terra ed è stato soccorso dagli amici che hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza. Sono giunti un’auto medica e un’autolettiga della Croce Rossa di Caravaggio. Il ragazzo è stato medicato e successivamente caricato sull’autoambulanza che lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale di Treviglio.

Le lesioni riportate non si sono fortunatamente rivelate gravi. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio che, tramite le testimonianze delle persone presenti, ha sommariamente ricostruito l’episodio. Ora il ventiseienne ha 90 giorni di tempo per decidere se presentare querela per lesioni volontarie contro l’aggressore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA