Picchia la giovane compagna: 29enne arrestato in flagranza di reato

OSIO SOPRA. I carabinieri sono intervenuti a lite ancora in corso.

I carabinieri di Osio Sotto, nella mattinata del 2 febbraio, sono intervenuti a Osio Sopra per una segnalazione di una furibonda lite domestica ancora in atto.

Giunti sul posto i militari hanno constatato che una giovane donna aveva subito violenza dal compagno, un tunisino 29enne, senza fissa dimora. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda: l’uomo pochi minuti prima, per futili motivi, aveva ferito la donna con pugni e morsi, lasciandole evidenti ferite al volto, al collo e alla mano.

La donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Donato di Osio Sotto, dove i medici l’hanno visitata e curata e l’hanno dimessa con una prognosi di 5 giorni.

L’aggressore, arrestato in flagranza di reato per lesioni aggravate, è stato portato in carcere a Bergamo in attesa del processo per direttissima.

L’uomo aveva già un provvedimento di carcerazione pendente emesso dalla Corte d’Appello di Brescia nel settembre del 2023, in relazione ad un cumulo per reati inerenti al traffico di droga e a una pregressa evasione dagli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA