Schianto a Treviglio, l’auto prende fuoco: ferita una 23enne - Foto e video

L’incidente. Due giovani coinvolti in un incidente intorno alle 13 di mercoledì 22 febbraio all’altezza dell’incrocio tra via Calvenzano e via Redipuglia a Treviglio.

È di un ferito lieve il bilancio dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì 22 febbraio in prossimità dell’intersezione tra via Redipuglia e via Calvenzano, nella zona sud di Treviglio. Due le automobili coinvolte nel frontale una delle quali, una Peugeot 208, è stata avvolta dalle fiamme a causa, probabilmente, di un danno riportato all’impianto di alimentazione che ha comportato lo spargimento di carburante che, una volta a contatto con le parti calde del motore, ne ha determinato la combustione.

Incidente in via Redipuglia a Treviglio: l’auto prende fuoco. Il video

Fortunatamente nulla di grave per gli automobilisti di 22 e 23 anni alla guida delle due auto: la giovane di 23 è stata trasportato all’ospedale di Treviglio per accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, le due auto si sono schiantate frontalmente a pochi metri dall’incrocio già noto alle cronache per la sua pericolosità. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del fuoco volontari del distaccamento di Treviglio i quali hanno spento le fiamme, messo in sicurezza i mezzi e bonificato l’area compromessa. In campo, oltre ai soccorritori del 118 giunti con due ambulanze, anche le pattuglie della Polizia locale di Treviglio e della Polizia di Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA