A Ghisalba schianto auto contro moto, muore 17enne di Cortenuova

l’incidente. Tragico scontro a Ghisalba nella serata di lunedì 27 febbraio: un giovane di 17 anni ha perso la vita in un incidente in moto.

Andries Petrisor Razvan era in sella al suo motociclo di 300 di cilindrata quando si è scontrato contro una macchina sulla strada provinciale Francesca, intorno alle 23.45. L’impatto è stato violento e il giovane è caduto a terra: di 17 anni di origini romene e residente a Cortenuova, il ragazzo è deceduto.

Sul posto gli agenti della vigilanza privata che hanno assistito all’incidente e sono stati i primi a intervenire; poi i soccorsi con le ambulanze e l’auto medica oltre ai vigili del fuoco della centrale Bergamo e i volontari di Romano di Lombardia.

Secondo le prime informazioni sulla dinamica dello schianto, lo scontro è stato frontale con la vettura che era in fase di sorpasso: il ragazzo stava guidando verso Mornico quando la vettura arrivava dalla corsia opposta e lo ha urtato. Ferita anche la ragazza sull’autovettura, di 23 anni, che è stata affidata alle cure mediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA