Investimento a Chiuduno, grave una 30enne

NELLA NOTTE. Grave incidente a Chiuduno: una giovane donna di 30 anni è stata investita da un’auto in via del Molino. Trasferita in ospedale a Bergamo, le sue condizioni sono gravi.

L’investimento è avvenuto intorno alle 2.30 della notte tra sabato e domenica 11 febbraio. La giovane donna, di origini svizzere, ha 30 anni e subito le sue condizioni sono apparse critiche: è stata investita da una macchina.

La ragazza era con degli amici sul ciglio della strada: il gruppo, uscito da un locale, sta raggiungendo a piedi un altro posto per trascorrere la serata. Improvvisamente una macchina, da quanto emerso dalle prime informazioni raccolte, ha sbandato e ha urtato la 30enne.

L’incidente in via del Molino, la donna è stata trasferita all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso, il più grave. Sul posto due ambulanze e un auto medica. In prognosi riservata, fortunatamente la giovane non è in pericolo di vita. Denunciato l’investitore, di Palazzolo: dalle verifiche effettuate, il tasso alcolemico in corpo era superiore ai limiti di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA