Si ribalta con l’auto a Villongo, divelti gli addobbi natalizi della rotatoria: feriti due giovani

NELLA NOTTE. Feriti ma fortunatamente non gravi i due giovani a bordo di 29 e 22 anni. La carambola finita contro la recinzione in ferro di una proprietà privata.

Auto ribaltata più volte ma fortunatamente i due giovani a bordo non sono in pericolo di vita. Spettacolare incidente attorno alle 0,30 di questa mattina (16 dicembre) a Villongo alla rotatoria di viale Italia sulla SP.91, senza gravissime conseguenze. Un giovane alla guida di una Golf che transitava da Sarnico in direzione Credaro ha perso il controllo del veicolo e dopo aver valicato la mega rotonda, divelto alberi e addobbi natalizi ha finito la corsa contro la recinzione in ferro di una proprietà privata.

A bordo del mezzo un 29enne alla guida di Castelli Calepio e un 22enne di Martinengo. Entrambi sono rimasti feriti e trasportati in codice giallo agli ospedali di Chiari e Ome. Sul posto il 118 ha inviato due ambulanze, dei volontari Croce Blu Basso Sebino, della Croce Rossa di Palazzolo sull’Oglio e un’auto medica. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto i carabinieri della stazione di Sarnico per i rilievi per stabilire la dinamica dell’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA