Sorpresa sul lago: a Sarnico c’è Patrick Dempsey - Foto e video

L’ATTORE AMERICANO. L’indimenticabile protagonista della serie «Grey’s Anatomy» in visita ai cantieri Riva di Sarnico con la moglie Jillian.

Una visita alla Riva di Sarnico, l’esperienza alla guida di uno degli yacht simbolo della «dolce vita» italiana e poi il pranzo sulla riva del Sebino. Le foto e i video postati su Instagram dall’attore statunitense Patrick Dempsey e dalla moglie Jillian, make up artist delle star, stanno facendo il giro dei social in queste ore.

Dempsey è conosciuto, tra le altre cose, per il ruolo del «dottor stranamore» nella serie medical drama «Grey’s Anatomy», per aver recitato nel film «Ferrari», girato anche a Brescia, e per un ruolo nella serie «La verità sul caso Harry Quebert».

Soddisfatto dei momenti vissuti alla Riva e sul Sebino, Dempsey ha voluto ringraziare per l’accoglienza: «Amiamo questo tipo di prodotto artigianale, il cibo era eccellente e abbiamo trascorso una giornata davvero speciale. Grazie per averci accolto con una così generosa ospitalità». Forse la coppia, che nei giorni scorsi era stata fotografata a Milano, stava cercando un motoscafo da mare, e avrebbe deciso di provare un Riva direttamente dove i famosi yacht vengono prodotti.

A commentare il reel postato dall’attore anche uno stunt man che ha lavorato alla realizzazione di «The Old Guard 2», il film con Charlize Theron e Uma Thurman atteso su Netflix. «Il lago d’Iseo è un posto davvero magnifico e tranquillo, e non sono ancora molti i turisti che lo conoscono», ha commentato Samuel Hubinette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA