«Cena in Villa» per i 25 anni della Pro loco Almenno

L’APPUNTAMENTO. Sapori e musica tra Palazzo Giannina e Villa Malliana sabato 23 marzo in occasione dell’anniversario del gruppo che rinnoverà anche il Consiglio. Prenotazioni entro giovedì 21.

Cena in location suggestiva a ritmo di dance music, tra Palazzo Giannina e Villa Malliana, sabato 23 marzo in occasione dei 25 anni della Pro loco Almenno che rinnoverà anche il suo Consiglio. L’appuntamento con «Cena in Villa vol.3» è previsto alle 20, ma prima alle 19 la Pro loco Almenno, formata da Anna Giacometti, Aurora Sana, Ilaria Malzanni, Stefania Bonfanti, Andrea Rotini, Simone Cornali, Giovanni Tironi, Osvaldo Locatelli, Gianpaolo Donghi e dal presidente Pietro Rota che chiamerà a raccolta i soci per l’assemblea annuale con il rinnovo delle cariche per i prossimi quattro anni.

La Pro loco Almenno, che rappresenta entrambi i Comuni di Almenno San Bartolomeo ed Almenno San Salvatore, con la nuova tessera 2024 vuole contribuire a promuovere il commercio di vicinato e gli esercizi locali. Acquistando la tessera, i soci possono beneficiare di importanti sconti locali principalmente negli esercizi degli Almenno e limitrofi, oltre che di sconti regionali e nazionali dati dalla convenzione Unpli. La tessera si può acquistare presso la Tabaccheria Viscardi al Centro La Fornace di Almenno San Bartolomeo ad un costo di 15 euro ed è acquistabile anche da non residenti.

«In questi quattro anni abbiamo perseguito l’obiettivo di unire e valorizzare il nostro territorio coinvolgendo nelle nostre iniziative tutta la comunità del Lemine senza mai fermarci nonostante la tempesta Covid – precisa il presidente Pietro Rota -. Grazie ad un gruppo di validissimi consiglieri con cui abbiamo costruito una grande famiglia e alle altre importanti Associazioni con cui abbiamo collaborato, come alpini, bersaglieri, “museo del Falegname”, Croce Azzurra, parrocchia, oratorio, Gruppo Missionario, Carabinieri in Congedo, Antenna Europea del Romanico, Comunità Montana Valle Imagna, Carabinieri Forestali Almenno, Lemine Calcio, Avis e ovviamente fondamentali i due Comuni degli Almenno».

Nel corso della cena in programma sabato 23 DJ Ivan Belli suonerà le migliori canzoni dance anni 90, anni 2000. La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 21 marzo: alla Tabaccheria Viscardi al Centro La Fornace di Almenno San Bartolomeo o mediante bonifico (informazioni alla pagina Facebook Pro Loco Almenno o Instagram Prolocoalmen).

© RIPRODUZIONE RISERVATA