Piazza Vecchia verde e anche gustosa
con tutti i prodotti di «Mangiartipico»

Piazza Vecchia verde e pure gustosa. Sabato e domenica, al ricco programma della manifestazione «I maestri del paesaggio. International meeting of landscape and garden», si unirà anche Mangiartipico, marchio nato per promuovere i prodotti della tradizione bergamasca.

Piazza Vecchia verde e pure gustosa. Sabato e domenica, al ricco programma della manifestazione «I maestri del paesaggio. International meeting of landscape and garden», si unirà anche Mangiartipico, marchio nato con l'obiettivo di promuovere i prodotti della tradizione bergamasca.

Gli stessi che verranno proposti durante questo weekend nella splendida cornice della piazza trasformata in un rigoglioso giardino. Una sorta di picnic nel verde laddove di solito si passeggia ammirando le antiche facciate dei palazzi.

La proposta? Salumi tipici e formaggi naturalmente. Ovvero i prodotti bergamaschi per eccellenza, dietro ai quali si cela un mondo ricco di tradizione e conoscenze che sono state tramandate per secoli e che ora Mangiatipico intende conservare e valorizzare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA