Discoteca gratis
ma senza alcol

Mercoledì 8 aprile serata all'insegna della promozione analcolica alla discoteca Sabbie Mobili Evolution di Madone, con entrata gratuita per tutti i giovani.

L'iniziativa fa parte del progetto «Etilimitti» che promuove un «Codice etico» per la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche da parte degli esercizi commerciali. Mercoledì 8 aprile alle 22.30, quindi, alla discoteca «Sabbie Mobili Evolution», si terrà una serata denominata «Alcol free night», con lo spettacolo teatrale «Giovani Spiriti», della compagnia di Enzo Peruta, sul tema dei giovani e del loro rapporto con l'alcol.

La serata proseguirà dalle 23.30 con l'apertura della discoteca, dedicata interamente ad una serata analcolica, nella quale saranno presenti i DJ Set e Afro Musica Borgo, Kuce e Wips, che intratterranno tutti gli ospiti a suon di musica. L'ingresso è completamente gratuito, consentito nella seconda parte della serata solo previa sottoscrizione della tessera gratuita per i maggiori di sedici anni. Non è infatti consentito l'ingresso, ai minori di anni sedici.

In discoteca saranno presenti anche degli educatori che apriranno un Info Point con materiale informativo per il mese della campagna alcologica. Diverse le proposte ai giovani: per il guidatore che nella serata manterrà il tasso alcolico a zero, gli verrà data in premio una maglietta e l'ingresso gratis. Per chi poi, per tre serate di seguito manterrà il tasso alcolico sotto lo 0,50, sarà premiato con una maglietta e dei gadget.

© RIPRODUZIONE RISERVATA