Schianto fra auto a Costa Volpino
Morta una 38enne, due feriti

Nel pomeriggio di domenica 11 settembre un gravissimo incidente stradale a Costa Volpino con vittima una 38enne di Breno.

Lo schianto è avvenuto sulla statale 42, pochi minuti prima delle 17. Ancora da chiarire con esattezza le cause e la dinamica: dalle prime informazioni si tratterebbe di uno scontro frontale tra due vetture, una Mercedes GLA e una Fiat Punto, sulla quale c’era la 38enne di Breno.Per ora non si conosce l’identità della vittima, coinvolta nell’incidente insieme ad altre due persone che erano sulla Mercedes GLA.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli operatori del soccorso sanitario con l’elisoccorso e due ambulanze. Del fatto sono stati informati anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Una 65enne è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, un 72enne è stato trasferito con l’ambulanza del 118 a Esine, nel Bresciano.

Lungo 42 a Costa Volpino già nella mattinata di domenica, verso le 9, si è verificato un altro incidente in moto, non grave. Uno schianto frontale fra auto è invece avvenuto venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA