Esami del sangue anche ad Almè
Il 12 giugno apre un nuovo centro prelievi

Lunedì 12 giugno apre ad Almè in via Castelvaglietti 2a, il Centro Prelievi Humanitas Medical Care di Humanitas Gavazzeni convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale.

Aperto da lunedì a sabato dalle ore 7 alle ore 12, e per i prelievi dalle ore 7 alle 10 per adulti e bambini (a partire dai 6 anni di età), offre la qualità del Laboratorio Analisi di Humanitas Gavazzeni e garantisce risultati che possono o essere ritirati presso il centro o consultati e stampati attraverso il servizio «Referti on line», andando sul sito www.humanitasgavazzeni.it

«È un nuovo punto prelievi non lontano dalla città e dal nostro ospedale, comodo per chi vive o gravita in quel territorio – afferma Giuseppe Fraizzoli, amministratore delegato e direttore generale di Humanitas Gavazzeni -. È un servizio affidabile e veloce che risponde alle domande di prevenzione e salute dei cittadini: il 70% delle decisioni cliniche viene infatti preso sulla base dei risultati degli esami di laboratorio».

È possibile accedere al centro prelievi di Almè sia con il Servizio Sanitario Nazionale consegnando l’impegnativa del medico, sia in regime privato con la prescrizione medica. Nel centro vengono eseguite molte tipologie di analisi, approfondimenti e pacchetti «Check Lab» predisposti dagli specialisti per diverse tipologie di pazienti.

Il centro, situato su uno snodo viario importante di collegamento con le direttrici Bergamo Dalmine A4, Brembana, Valle Imagna, si sviluppa su una superficie di circa 150 mq, suddivisi in tre ambulatori dedicati ai prelievi e un’ampia sala d’aspetto e accettazione. L’accesso è diretto, senza uso di scale, e questo rende più agevole l’ingresso e la mobilità dei pazienti; esiste inoltre un parcheggio interno riservato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA