Zogno, litiga con la mamma e va al bar
Ma non ritorna a casa. Si cerca Luca

Ha avuto un litigio con la famiglia, niente di preoccupante, ma Luca è uscito di casa e non ha ancora fatto ritorno. Da mercoledì sera sono ore di apprensione a Zogno per la scomparsa di Luca Palazzi, un ragazzo di 26 anni di cui non si hanno più notizie dalla notte tra mercoledì e giovedì 15 giugno.

Alcuni amici hanno pubblicato un appello su Facebook e la stessa mamma racconta con grande apprensione queste ore di ricerche.«Abbiamo avuto un piccolo diverbio e intorno alle 21 è uscito di casa per andare al bar dagli amici, a Zogno» spiega la mamma.

La notizia è confermata anche da chi è stato con Luca le ultime ore di mercoledì: alle ore 1.30 il giovane ha lasciato il locale : indossava pantaloncini corti blu e una maglietta blu dell’Atalanta. Era a piedi, perchè senza patente. «È un ragazzo molto timido, e siamo preoccupati - dice la mamma -. Mi ha mandato un messaggio verso l’una per chiedermi scusa per il litigio, poi non l’ho più sentito».

Luca lavora come metalmeccanico e ora i carabinieri di Zogno lo stanno cercando. Chiunque lo vedesse può contattare le forze dell’ordine o i familiari al numero 333/4481813.

© RIPRODUZIONE RISERVATA