Auto contromano a Natale, l’appello:
«La mia macchina distrutta. Cerco il pirata»

«Volevo chiedervi se potevate darmi una mano per la ricerca del pirata della strada che il giorno di Natale alle ore 17 circa ha percorso in contromano la strada provinciale del Ponte del Costone, all’altezza del benzinaio, alla rotonda di Casnigo». Inizia così il messaggio pubblicato in Fb da un nostro lettore di 21 anni che chiede aiuto.

«La persona in questione ha percorso diversi metri in contro mano in direzione di Albino, nonostante nella sua corsia ci fosse colonna ferma. Eravamo in due in macchina - io e la mia ragazza -, su un Fiorino bianco addosso: per evitarlo siamo usciti fuori strada demolendo la nostra vettura. Per miracolo ne siamo usciti illesi». Chi scrive non ha fatto in tempo a vedere il modello di auto del pirata: «Lui é scappato e non si é fermato a prestare soccorso. Un testimone che procedeva dietro di noi si é fermato a soccorrerci ma purtroppo non é riuscito a descrivere l’auto nè tanto meno a prendere il numero di targa».

Il racconto continua: «Sulla strada ci sono le telecamere del benzinaio e del negozio di vini, ma ancora non sappiamo de hanno rilevato qualcosa in quanto non puntano direttamente sulla strada». Da qui l’appello: «Chiedo gentilmente se potreste spargere la voce in quanto molte persone hanno assistito alla scena ma nessuno si é fermato a testimoniare a parte la persona prima menzionata. Se qualcuno sapesse qualcosa, o é riuscito a scorgere il modello dell’auto può rivolgersi ai carabinieri di Fiorano». Il lettore lascia anche il suo numero 346/5708540.

© RIPRODUZIONE RISERVATA